Lunedì 27 gennaio, il sindaco Remo Galli e la sua amministrazione hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà in Piazza Placheda alle ore 20:30. L’incontro è dedicato alle opportunità che il turismo e il commercio potranno generare nel paese, in vista delle Olimpiadi.
Percorso d’avvicinamento
L’incontro fa parte di un ciclo di eventi che si terranno con cadenza mensile fino alle Olimpiadi, con l’obiettivo di coinvolgere e informare i cittadini sui principali sviluppi legati all’evento. Sarà anche l’occasione per presentare il sistema di bigliettazione agevolata per i residenti, che consentirà l’accesso a servizi a tariffe vantaggiose per i territori che ospiteranno le Olimpiadi.
Il sindaco Remo Galli commenta: “Il nostro impegno è garantire che tutti i cittadini siano informati e coinvolti in questo grande evento. Vogliamo raccogliere le opinioni e le idee di tutti, per fare in modo che le Olimpiadi possano rappresentare una straordinaria opportunità di crescita per il nostro paese”.
I temi trattati
Durante l’incontro si discuteranno i seguenti temi:
- Il turismo e le opportunità che potrà offrire al paese,
- Il commercio e gli sviluppi che l’evento olimpico porterà agli esercizi locali,
- Le limitazioni alla viabilità e alle aperture delle strade durante l’evento,
- La definizione dell’area commerciale e le trasformazioni previste per il periodo olimpico, prima, durante e dopo l’evento.