Dopo che, con un comunicato pubblicato sulle sue pagine social ufficiali, il Sant’Angelo ha spiegato di aver affidato mandato ai suoi avvocati di capire se esiste la possibilità di adire le vie legali dopo le accuse rivolte dal ds della Nuova Sondrio Christian Salvadori che ha rivelato come lui e altri tesserati biancazzurri sarebbero stati fatti oggetto, da parte di una porzione di pubblico in tribuna, di offese a sfondo razziale e auguri di morte e malattie gravi per tutto l’arco del match, proprio la società del presidente Michele Rigamonti non ha “reagito” in modo ufficiale con ulteriori note o comunicazioni.
Massima tranquillità
In base a quello che risulta, però, proprio la Nuova Sondrio è in possesso di audio in cui si sentirebbero chiaramente le offese e gli insulti del pubblico del Sant’Angelo e che dunque confermerebbero le accuse del ds Salvadori. Inoltre, sarebbero pronte anche una serie di testimonianze di chi sabato ha assistito al match in terra lodigiana che, a loro volta, darebbero forza e sostanza a quanto raccontato dal dirigente biancazzurro.
Tutto questo, naturalmente, se il Sant’Angelo, dopo aver interpellato i suoi avvocati decidesse di procedere proprio dal punto di vista legale.