Parte il rush finale del girone B del campionato di serie D con la Nuova Sondrio che domani alle 14,30, in un match valido per la tredicesima giornata di ritorno della competizione va a far visita al fanalino di coda Arconatese.
Squadre in forma
Proprio l’Arconatese è ultima con 24 punti, ma, nelle cinque partite precedenti alla sosta, ha centrato quattro risultati positivi venendo sconfitta solamente dal Ciliverghe; dal canto suo, invece, la Nuova Sondrio, sestultima con 35 punti insieme a Vigasio e Sangiuliano City (ma in svantaggio sia con milanesi sia con veneti negli scontri diretti) ha conquistato punti in sei delle ultime sette gare disputate ed è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali conquistata con il punteggio di 2-0 sul campo della Casatese Merate.
In vista della gara di domani, mister Amelia dovrà fare a meno di Leonel Belecco, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata proprio a Merate, mentre recupera dalla squalifica Alessandro Infantino.
All’andata la Nuova Sondrio si impose sull’Arconatese con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Badjie e capitan Busto su rigore.