C’è anche Sondrio tra le città in cui, a partire da oggi, è attivo il servizio di car-sharing Enjoy di Enilive. Nel capoluogo di provincia il nuovo “Enjoy Point”, dove sarà possibile “prelevare” e restituire l’auto è collocato in viale dello Stadio, in corrispondenza con la stazione di servizio Enilive.
Come noleggiare l’auto
Per noleggiare i veicoli Enjoy è necessario scaricare l’app, disponibile negli store Android, iOS e Huawei. Dopo la registrazione è possibile accedere alla sezione Enjoy Point nella quale si possono visualizzare e prenotare i veicoli disponibili nell’Enjoy Point d’interesse, oppure noleggiare direttamente il veicolo Enjoy d’interesse, se presente nella stazione di servizio Enilive, inserendo nell’app il numero di targa e il codice visibile sul parabrezza. Una volta sbloccato il veicolo, l’intero noleggio avviene attraverso lo smartphone.
Al termine del noleggio, che deve essere concluso nello stesso Enjoy Point di partenza, è possibile visualizzare il riepilogo della spesa sostenuta per il noleggio. Le tariffe aggiornate in tempo reale possono essere consultate nell’app Enjoy.