Tragedia nella serata di ieri, martedì 4 febbraio, a Tirano, dove un uomo di 58 anni, classe 1967, è stato trovato esanime in un’abitazione di via Porta Milanese. L’allarme è scattato intorno alle 21:30, quando alcuni conoscenti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari dell’AREU con un’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso, oltre ai carabinieri della compagnia di Tirano, coordinati dal capitano Riccardo Angeletti.
Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo le prime informazioni, l’ipotesi più probabile è quella di un’overdose, ma saranno gli accertamenti medico-legali a stabilire le cause esatte della morte.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima e chiarire le circostanze del dramma. Il corpo è stato trasferito a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami di rito.