Turno infrasettimanale domani per la Nuova Sondrio che, alle 14,30, nella sesta giornata di ritorno del girone B del campionato di serie D va a far visita alla capolista Ospitaletto.
Davide contro Golia
Dopo la beffarda e bruciante sconfitta di domenica in casa contro il Club Milano, i biancazzurri valtellinesi sono rimasti al quartultimo posto con 21 punti, agganciati dal Fanfulla. Capitan Busto e compagni non vincono da 10 partite, in cui hanno collezionato soalmente quattro punti.
Dal canto suo l’Ospitaletto è imbattuto proprio da 10 partite, vanta il miglior attacco e la miglior difesa del girone e guida la classifica con 54 punti a +8 sul secondo posto.
Turnover
Mister Marco Amelia, che annuncia turnover anche in vista della cruciale gara di domenica contro il Ciliverghe in casa, recupera capitan Busto dopo la squalifica, ma perde, sempre per squalifica e per problemi fisici, Boschetti. Proprio al suo posto potrebbe debuttare l’ultimo arrivato in casa biancazzurra, il difensore centrale portoghese Diogo “Bebé” Oliveira. In dubbio, per un attacco influenzale che lo delibita già da diversi giorni, il portiere Rodriguez.
All’andata, l’Ospitaletto espugnò la Castellina con il punteggio di 1-0.