Difficile trasferta domani alle 14,30 per la Nuova Sondrio nella quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di serie D: i biancazzurri valtellinesi vanno infatti a far visita alla Folgore Caratese, allo SportItalia Village di Verano Brianza.
La classifica
I biancazzurri valtellinesi, dopo l’1-1 agguantato in extremis contro la Pro Sesto mercoledì, sono quartultimi con 21 punti e vanno alla ricerca di una vittoria che manca da otto partite. Oltre a un risultato positivo, però, mister Marco Amelia cerca un nuovo atteggiamento e una maggiore disponibilità da parte di alcuni componenti della sua rosa, come rimarcato nella “forte” intervista post partita proprio di mercoledì.
Nel match di domani mancherà Eduardo Boschetti, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Sant’Angelo.
Dal canto suo la Folgore Caratese mercoledì si è imposta per 1-0 sul campo dell’Arconatese, è terza in graduatoria con 42 punti ed ha una striscia aperta di 10 risultati utili consecutivi (8 vittorie e 2 pareggi).
All’andata il match si concluse con il punteggio di 2-1 in favore dei brianzoli.