Dopo il pareggio di sabato sul campo tra Sant’Angelo e Nuova Sondrio, e l’accesissimo botta e risposta via social tra le due società sugli insulti che parte del pubblico lodigiano avrebbe rivolto ai tesserati biancazzurri in campo e in tribuna, domani si torna a giocare nel girone B del campionato di serie D.
Avversario blasonato
Alla Castellina alle 14,30 per un match valido per la terza giornata di ritorno della competizione arriva la Pro Sesto: anche i milanesi sono reduci da un pareggio per 1-1, quello casalingo contro la Castellanzese in un match giocato in pratica interamente in superiorità numerica e in cui proprio la Pro Sesto ha fallito anche un rigore.
La Pro Sesto è ottava con 31 punti e ha vinto solamente una delle sue ultime sei partite. Anche la Nuova Sondrio, quartultima con 20 punti insieme al Vigasio, non sta attraversando il suo miglior momento di forma, visto che la vittoria manca da sette partite.
Assenze pesanti
Nella Nuova Sondrio mancherà Eduardo Boschetti, squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata dalla panchina sabato a Sant’Angelo; nella Pro Sesto, invece, out per infortunio il grande ex di turno Alessandro De Respinis.
All’andata, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, la gara si chiuse a reti inviolate.