Anticipo, domani alle 16, per la Nuova Sondrio nella seconda giornata di ritorno del girone B del campionato di serie D. I biancazzurri di mister Marco Amelia saranno impegnati sul campo dei lodigiani del Sant’Angelo.
La classifica
I valtellinesi si trovano in zona playout, quintultimi con 19 punti, dopo il ko di domenica scorsa in casa con il punteggio di 1-4 contro il Desenzano e non vincono da sei partite, cioè dallo 0-1 sul campo del Fanfulla dello scorso 17 novembre. Dal canto suo, invece, il Sant’ Angelo, che domenica scorsa ha espugnato per 1-0 il campo dell’Arconatese, è sesto con 33 punti, a -2 dalla zona playoff.
All’andata i rossoneri lodigiani espugnarono la Castellina con il punteggio di 1-0.
Dubbi e speranze
Per quanto riguarda la Nuova Sondrio, vanno valutate fino all’ultimo le condizioni di Boschetti e Benedetti, che hanno saltato l’ultima gara per alcuni problemi di carattere fisico. In settimana è inoltre proseguito il recupero di Infantino e Ferreira rientrati dopo i loro infortuni contro il Desenzano, con il primo rimasto in panchina e il secondo entrato nei minuti finali.
Infine, mister Amelia dovrà valutare anche se concedere spazio ai nuovi acquisti Puzirevskis e Mathieu dall’inizio o a gara in corso, mentre per Baumanis si attende ancora lo sblocco definitivo di alcune questioni burocratiche. E, a parte quest’ultima questione, ulteriori novità dal mercato potrebbero arrivare la prossima settimana.