Negli ultimi giorni la Nuova Sondrio ha rinforzato la sua rosa con tre acquisti e ha salutato Gianmarco Busti e Andrea Poli, che, invece, hanno lasciato la rosa biancazzurra. La società del presidente Michele Rigamonti si è dunque confermata molto attiva sul mercato e non è detto che le novità siano finite qui, come ha spiegato il direttore sportivo Christian Salvadori.
“Stiamo alla finestra – ha sottolineato il dirigente -, come sempre pronti a cogliere qualsiasi opportunità si venga a creare sia in entrata sia in uscita”.
Gli ultimi arrivati
Intanto, sempre il ds Salvadori ha commentato i primi giorni di allenamento degli ultimi tre acquisti, il francese Enzo Mathieu e i due lettoni Artjoms Puzirevskis e Kristofers Baumanis: “Le sensazioni sono positive perchè in un momento come quello che stiamo vivendo, tre ragazzi che portano linfa, entusiasmo e vigore sono importanti. Si sono messi subito a disposizione: Enzo [Mathieu n.d.a.], come ripeto, è un ragazzo che conosco da un pò quindi non avevo grossi dubbi, e Baumanis e Puzirevskis si stanno ambientando bene perchè come ho sempre detto questo è un gruppo che ha una grande capacità d’accoglienza. Quindi dobbiamo metterli nelle migliori condizioni possibili per esprimere le loro caratteristiche”.