La Nuova Sondrio vuole subito ripartire nel girone B del campionato di serie D dopo la beffarda sconfitta subita sei giorni fa in casa contro il Sangiuliano City.
Domani alle 14,30 i biancazzurri valtellinesi, ancora privi dell’allenatore, vanno a far visita alla Pro Palazzolo nella sedicesima e quartultima giornata d’andata della competizione.
Corazzata
I bresciani occupano la quarta posizione della classifica con 25 punti dopo aver battuto in trasferta, sei giorni fa, l’Arconatese con il punteggio di 2-0. La Pro Palazzolo ha appena completato l’ingaggio dell’attaccante Pietro Cogliati, quasi 200 presenze in serie C, che va a impreziosire ulteriormente un reparto che può già contare su Fabio Ceravolo ed Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.
In linea con l’obiettivo
Dal canto suo la Nuova Sondrio si trova in dodicesima posizione con 17 punti e due lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Per la gara di domani mancherà lo squalificato Badjie, mentre saranno valutate sino all’ultimo le condizioni di D’Alpaos, Infantino e Busti.