Importanti riconoscimenti per la filiale di Sondrio di Poste Italiane sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. Nell’occasione sono state premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinte nel corso del 2024 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze Protezione di Poste Italiane.
Obiettivo centrato
In particolare la Filiale di Sondrio ha raggiunto e superato l’obiettivo assegnato sia per le Polizze Protezione sia per le Polizze RCAuto. All’incontro hanno partecipato circa 300 dipendenti di tutta Italia, tra direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli uffici postali.
Soddisfazione è stata espressa dal direttore di filiale Mario Glielmi “Questo successo è frutto di un grande lavoro di squadra – ha commentato – Sondrio è un territorio straordinario fatto di persone con forte senso del dovere e orientate all’obiettivo. Con questa squadra la Filiale continuerà a traguardare risultati importanti”.