Banca Popolare di Sondrio è stata premiata ai “Future Bancassurance Awards” per il consolidamento della qualità del portafoglio e l’ottimizzazione del servizio al cliente. Il prestigioso riconoscimento, assegnato il 21 novembre nella raffinata cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, celebra le eccellenze del mercato bancassicurativo italiano.
A ritirare il premio sono stati Barbara Martinelli, responsabile della Bancassicurazione, e Mario Erba, vicedirettore generale vicario e CCO della banca. Questo traguardo conferma l’attenzione dell’istituto verso un’offerta di alta qualità, la vicinanza alla clientela e l’impegno a rappresentare un punto di riferimento anche per le esigenze assicurative.
“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, che rappresenta i valori fondamentali che la nostra banca persegue ogni giorno attraverso il lavoro delle persone impegnate a supporto di famiglie e imprese, anche nella distribuzione assicurativa”, ha dichiarato Mario Erba.
“Essere inclusi tra le migliori realtà italiane della bancassicurazione ed essere premiati per l’eccellenza del servizio reso ai clienti è per noi motivo di grande orgoglio”, ha aggiunto Barbara Martinelli.
Il premio, assegnato nella categoria “Eccellenze delle banche del territorio”, sottolinea un modello distintivo di “fare banca” strettamente legato alle realtà socio-economiche locali in cui opera Banca Popolare di Sondrio.